CES Las Vegas 2015 โ Altra Running presenta:
La prima scarpa da running connessa.
Lโanno 2015 promette di essere ricco di novitร in tema di accessori connessi, in particolare in ambito sportivo e benessere.
In occasione del CES (Consumer Electronic Show) di Las Vegas, Altra, la prima marca da running Zรฉro Drop, ha presentato il suo modello di scarpa connessa.
Si chiama Halo e, dotata della tecnologia iFit, fornisce a chi la utilizza, e in tempo reale, informazioni specifiche suย :
- Il ritmo della corsa
- La forza dellโimpatto al suolo
- Le zone di appoggio del piede
ยซย La Filosofia Altra รจ quella di allenare i runners verso una falcata naturale, migliore per la performance ma anche per il corpo, spiega Brian Beckstead, co-fondateur della marca.ย Noi abbiamo sviluppato i nostri prodotti e creato lโidentitร della nostra marca basandoci su innovazioni che sono venute naturalmente: avant-piede largo, suola Zรฉro Drop. La nuova Halo รจ la logica continuazione di queste evoluzioni e del nostro approccio.ย ยป
Collegata ad una applicazione e compatibile con due orologi GPS (iFit Ridge et iFit Peak), la nuova Halo, raccoglie lโinsieme dei dati del corridore durante la sua corsa e gli consente di avere in tempo reale una valutazione approfondita e qualitativa della corsa. ยซย LโAltra Halo permette a tutti i runners di perfezionare rapidamente e facilmente la loro tecnica di corsa, precisa Claude Ceard, Direttore Marketing France.
Questo corrisponde perfettamente a ciรฒ che noi cerchiamo di trasmetttere a tutti i nostri clienti grazie alle sessioni Learn to run. Con questo piccolo bijou di tecnologia offriamoย loro la possibilitร di una formazione personalizzata e di qualitร . ยป
Web site:ย Altra Italia
Web site:ย iFit