Domus de Maria,Chia,Cagliari 05/05/20154.Chia Laguna Half Marathon2015,nella foto: Daniele Meucci per TomTom - foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo

Tariffe agevolate per chi si iscrive subito.
Idea regalo per Natale?

foto4

Sul web abbiamo scovato un’aforisma carino che, fatto un debito “adattamento chilometrico”, rappresenta perfettamente lo spirito con cui tanti scelgono la Chia Laguna Half Marathon: “Sei un runner quando cominci a viaggiare con la scusa di fare una maratona, e a fare una maratona con la scusa di viaggiare”.

Sono stati in molti quelli che, nel corso degli ultimi 4 anni, sono partiti alla volta del Sud Sardegna con questo mood e, ne siamo convinti, saranno ancora di più il prossimo aprile.
E una volta arrivati?

C’è la classifica certo, 21 10 o 5 km su uno dei tracciati più caratteristici d’Italia, ondulato, mai banale, con un finale velocissimo, ma c’è soprattutto un carico di emozioni che si possono vivere nel week end di gara.

foto1

Perchè a Chia si prova quel momento di estasi in cui le gambe ti portano e basta, oltre la fatica, quando non ti fermeresti più.

Perchè a Chia campioni come Daniele Meucci sono parte di iniziative speciali per uscite di gruppo memorabili, per prepararsi alla gara della domenica, certo, ma anche per confrontarsi tra runner (più o meno veloci) con un “accesso esclusivo” ai segreti dei Top Runner.

Perchè a Chia la natura corre con te.

foto3

Consultate il nostro sito, fino al 31 gennaio,
si può approfittare di tariffe agevolate.
chialagunahalfmarathon.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.