Mizuno Biogear 8000 II, Mizuno Breath Thermo Jacket e Wave Ultima 7:
dalla ricerca e dalla tecnologia un abbigliamento altamente performante

MizunoLogo

La tecnologia al servizio del runner: attraverso un costante lavoro di ricerca e di sviluppo del prodotto, la nuova collezione Mizuno autunno/inverno 2015 mette a disposizione degli appassionati della corsa un abbigliamento ideale per affrontare al meglio anche la stagione più fredda.

Ne è un esempio, la nuova versione del tight Biogear 8000 II, studiato per contribuire al mantenimento dell’assetto ottimale della corsa, che presenta ulteriori miglioramenti delle sue esclusive caratteristiche: ancora più leggero, ancora più stabile e ancora più elastico.

Grazie al Mizuno PowerMesh, Biogear 8000 II fornisce un supporto pelvico per stabilizzare la postura e il sostegno al ginocchio, riducendo le vibrazioni e il disallineamento delle articolazioni; al tempo stesso, la compressione dinamica Biogear favorisce la circolazione e riduce l’affaticamento muscolare.

panta

Il tutto in un capo di peso veramente contenuto, che segue l’anatomia del corpo e favorisce la libertà di movimento grazie al disegno Dynamotion Fit.

Prezzo al pubblico: Euro 120,00


Irrinunciabile capo per tutte le occasioni è il Breath Thermo Jacket, giacca da running realizzata nell’esclusivo filato Breath Thermo, che cattura l’energia del corpo e genera calore attraverso una reazione chimica con il vapore acqueo generato con la traspirazione, assicurando al tempo stesso la massima traspirabilità. Dotata di guscio esterno in ImpermaLite resistente ad acqua e vento, la giacca è corredata da dettagli riflettenti davanti e dietro, per una maggiore visibilità e sicurezza anche durante le ore notturne.

Prezzo al pubblico: Euro 95,00


A completare l’outfit Mizuno Wave Ultima 7, una scarpa per runner con l’appoggio neutro o con leggeri problemi di instabilità. Ideale per chi corre a ritmi medi e che ricerca stabilità e comfort.

Prezzo al pubblico: Euro 140,00





LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.