schermata-2016-09-15-alle-10-18-40

LA CAMPAGNA
Diadora presenta la nuova campagna di brand Autunno/Inverno 2016-17 che vede coinvolte 2 protagoniste d’eccezione: le influencer Adrianne Ho e Rachel Tee Tyler, icone della cultura streetwear e sportswear. Il video-commercial Bright Delivery-City Edition è il secondo capitolo della campagna Bright Delivery, presentata per la prima volta a Marzo 2016 con una consegna spettacolare durata il tempo di una staffetta di 1500 km attraverso l’Europa.

La consegna diventa ancora una volta la chiave per trasformare un evento ordinario in straordinario attraverso una city-run del tutto unica, eccitante e ricca di energia. Bait, il mitico store di Los Angeles mecca della cultura streetwear, è il punto di partenza per un viaggio avvincente tra le strade dall’anima underground della città degli angeli, piene di ritmi, suoni e colori.

Per un giorno gli ordini Diadora ricevuti dallo store vengono consegnati correndo, dando così vita a una gara dove i runner – un gruppo di ragazzi e ragazze, tra cui le due influencer – hanno il compito di recapitare un paio di N9000 ai clienti in soli 30 minuti.

Nel caso non rispettino il tempo, il cliente riceve le scarpe in omaggio. I protagonisti, giovani eroi urbani, liberi pensatori cosmopoliti che rappresentano al meglio lo spirito del brand corrono per le strade di LA alla ricerca della via più breve per vincere la gara, indossando un paio di N9000 Bright Protection.

bright-delivery-city-edition-i-runners_

Il video è online dal 7 di settembre

LA COLLEZIONE
La campagna Bright Delivery City Edition è la celebrazione del mondo dello sportswear firmato Diadora, in particolare della sua icona, la N9000, da tempo considerata un MUST irrinunciabile per qualsiasi amante delle sneakers e della collezione di abbigliamento EVO PACK, che unisce sensibilità street e dettagli tecnici.

La N9000 Bright Protection vanta materiali top di gamma e tecnologie all’avanguardia prese direttamente dal mondo del running, che danno vita a una rielaborazione decisamente evoluta della mitica sneaker. Protezione estrema grazie ad una membrana che rende la scarpa resistente all’acqua e visibilità garantita anche al buio grazie ai dettagli 3M, permettono di affrontare qualsiasi suolo o condizione atmosferica.

I capi indossati dai runner fanno parte della capsule EVO Pack, la collezione di abbigliamento Sportswear dal mood metropolitano che si ispira al mondo active, combinando lifestyle e performance. Capi versatili e adattabili a diverse occasioni per un consumatore contemporaneo e cosmopolita alla ricerca di praticità e funzionalità ma con stile. Tessuti leggerissimi di ultima generazione per garantire il massimo comfort e dettagli evoluti e tecnologici come i fori di ventilazione o le tasche per gli auricolari.

rachel-tee-tyler

IL PRIMO CAPITOLO
La scorsa stagione Diadora ha intrapreso un’impresa memorabile, realizzando una staffetta di 1500 km dall’11 al 19 febbraio 2016 per consegnare un paio di N9000 dall’Headquarter di Caerano di San Marco (Treviso) a Barcellona in Spagna. Ben 70 persone – selezionate tra più di 1000 richieste di adesione – hanno partecipato alla straordinaria delivery. I 70 runner, ognuno con una storia diversa ma accomunati dall’amore per lo sport, hanno attraversato i paesaggi più suggestivi d’Europa insieme a Diadora per portare l’impresa a termine. L’evento, che è stato altamente seguito dal pubblico, è un vero inno alla gioia di fare sport in modo “bright”, in un ambiente in cui si tende piuttosto a parlare di performance.

makeitbright.diadora.com/cityedition

#diadora #makeitbright #diadoran9000

schermata-2016-09-15-alle-10-26-31





LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.