COSÌ LEGGERA DA SPICCARE IL VOLO
L’innovativa scarpa da running Nike Flyknit Racer offre tutto il sostegno che desideri grazie alla tecnologia Nike Flyknit. Ne deriva una leggerezza estrema, con l’aderenza tipica di una seconda pelle. Non sorprende che i migliori maratoneti del mondo la indossino durante le gare.

evidenza

SOSTEGNO MIRATO
La tomaia in maglia a pezzo unico della Nike Flyknit Racer integra alla perfezione aree di elevato sostegno, elasticità e traspirabilità dove più serve senza strati esterni ad aggiungere peso. Per una vestibilità aderente, la tecnologia Dynamic Flywire avvolge il piede ed è regolabile tramite laccetti.

PESO PIUMA
La tecnologia Nike Flyknit rende questa scarpa incredibilmente leggera. La tomaia e la linguetta pesano appena 34 grammi e l’intera scarpa ne pesa solo 160.

foto2

ALTRI VANTAGGI:

  • Tomaia Flyknit per migliorare traspirabilità e sostegno
  • Unità Nike Zoom Air sull’avampiede e intersuola in phylon a tutta lunghezza per un’ammortizzazione leggera e reattiva
  • Suola in gomma Waffle con motivi specifici per la corsa a forma di diamante per massima ammortizzazione e resistenza
  • Peso: 158,7 g (misura da uomo 42,5)

foto3

ORIGINI DI NIKE FLYKNIT
La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla vestibilità aderente (praticamente senza cuciture) tipica di un calzino. Nike si è dedicata a un’impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e sostegno. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, è stata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.

NIKE STORE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.