New Balance, leader nel footwear e abbigliamento dedicato al running, lancia il primo evento di corsa al femminile globale: Girls Night Out.
Il 22 settembre in diverse città del mondo, si sono riunite tutte le donne che hanno voluto passare una serata all’insegna dello sport e del divertimento.
Grazie a New Balance Italia e Run4Food Italia ho avuto il privilegio di prendere parte a questa edizione e di “sincronizzarmi” con le amiche di Boston, New York, Philadelphia, San Francisco, San Paolo, Tokyo e Firenze al richiamo di ‘Girls Run The World’.
Per una notte lo sport non conosce frontiere e vede le donne di diverse nazionalità prendere parte all’evento a livello globale.
Un’evento nato nel 2014 che faceva varie tappe in Italia a cui ho sempre partecipato ed ora consacrato a livello globale: worldwide!
Quest’anno ho partecipato unendo le mie più grandi passioni: la corsa e la fotografia.
Dopo aver ritirato lo splendido kit e indossata la canotta celebrativa, mi sono messa all’opera e… “CIAK, SI FOTOGRAFA!”.
L’evento visto attraverso un obbiettivo mi ha permesso di emozionarmi e successivamente di immortalare le emozioni delle “girls” durante l’allenamento e lungo i 5 (bellisimi) chilometri corsi nel centro di Firenze.
In assoluto il momento che più mi ha riempito il cuore di gioia è stato vedere tutte quelle persone che interrompevano il loro giro turistico per acclamarci, applaudirci e fotografarci come se i monumenti fossero solo un bellissimo sfondo rispetto al grandissimo gruppone di girls azzurre e glitterate che correvano e si divertivano.
La gallery fotografica:
La serata si è infine conclusa con uno straordinario aperitivo per recuperare tutte le energie e per essere ancora più cariche il prossimo anno alla “New Balance Girls Night Out”.
Grazie ancora a New Balance e Run4Food per questa splendida e indimenticabile esperienza.