Per proteggerti dalle intemperie bastano 55 grammi: il gilet Ambient firmato GORE® Wear

Protezione da freddo, vento e pioggia tutto l’anno: i gilet sono un capo fondamentale dell’equipaggiamento per le escursioni in bicicletta in primavera e in estate, quando le temperature cominciano a farsi più fresche. Il nuovo gilet Ambient firmato GORE® Wear offre il giusto livello di comfort in tutte le condizioni meteo.

Leggerissimo ed estremamente comprimibile, si ripone facilmente nella tasca della maglia. Dalla vestibilità aderente e aerodinamica, la parte frontale ti protegge dal vento, mentre la rete traspirante posizionata sul retro consente al sudore di fuoriuscire facilmente.

Il gilet Ambient firmato GORE®Wear

Pedalare controvento, gli acquazzoni e il tempo variabile possono diventare avversari altrettanto temibili in primavera e in estate. Con il gilet Ambient, GORE® Wear ha trovato la quadratura del cerchio. La parte anteriore del capo è realizzata con il tessuto GORE-TEX INFINIUM™ con tecnologia di prodotto GORE® WINDSTOPPER®, 100% antivento, altamente traspirante e resistente all’acqua nel tempo. Protezione e calore per il busto anche in caso di tempo variabile o quando scendi in picchiata.

Per raggiungere prestazioni elevate, i ciclisti richiedono la massima libertà di movimento. Il dorso in mesh di nylon ultra-strech del gilet Ambient offre leggerezza senza limitare i movimenti. Inoltre, l’inserto in mesh garantisce la formazione di un microclima ottimale all’interno del capo, impedendo la formazione di calore.

Un capo essenziale per le tue avventure in bicicletta

Durante i tour più estenuanti, le escursioni più lunghe all’aperto o le gare brevi ma intense, il peso e l’ingombro minimo fanno sempre la differenza. Grazie al volume compatto e al peso di appena 55 g nella taglia L (da uomo), puoi portarlo sempre con te nella tasca posteriore della maglia.

Dal taglio aerodinamico specifico per il ciclismo, il dorso allungato e una vestibilità aderente e avvolgente, il capo è stato appositamente studiato per il ciclismo ad alta velocità. Un capo essenziale per le tue avventure in bicicletta.

Un gilet che risponde perfettamente alle esigenze dei ciclisti che macinano chilometri su chilometri.

D E T T A G L I  D E L  P R O D O T T O

· Leggerissimo
· Volume ultra compatto: si ripone facilmente nella tasca posteriore
· GORE-TEX INFINIUM™ con tecnologia di prodotto GORE® WINDSTOPPER®, 100% antivento, altamente traspirante e resistente all’acqua nel tempo.
· Dorso allungato e taglio sagomato per il ciclismo ad alta velocità
· Prezzo di rivendita consigliato: € 99,95

I modelli da uomo e da donna del gilet sono disponibili nei negozi nei colori nero, bianco, blu e rosso.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.