Peso ridotto al minimo, protezione massima:

L’essenza minimal del gilet Drive firmato GORE® Wear

Le temperature iniziano a salire, ma l’aria è ancora fresca… Fa troppo caldo per una giacca, ma ancora troppo freddo per indossare solo una maglia. Prendendo ispirazione dalla giacca R5 GORE-TEX INFINIUM™ Insulated, vincitrice dell’ISPO Award, GORE® Wear ha sviluppato il gilet Drive per una protezione affidabile dalle intemperie e per iniziare alla grande la nuova stagione. Un gilet in versione minimal, leggero e facilmente comprimibile, perfetto da portare sempre con te.

La tecnologia alla base del gilet Drive

La tecnologia alla base del gilet Drive ha permesso di ottenere un importante riconoscimento. La giacca R5 GORE-TEX INFINIUM™ Insulated si è infatti aggiudicata il titolo di “Prodotto dell’anno” di ISPO. Sul davanti, il capo presenta la tecnologia GORE® WINDSTOPPER®, posizionata all’interno, che offre non solo una traspirabilità ottimale, ma protegge il busto dall’effetto windchill. Il tessuto esterno semi trasparente è altrettanto traspirante, oltre a essere resistente all’acqua.

Il risultato?

Un capo eccezionale, che pesa appena 65 grammi nella taglia L da uomo. Un gilet da running che può essere risposto in (quasi) tutte le tasche: anteriori, posteriori, laterali o interne. Pensato per i runner su strada e su pista alla ricerca di un capo dall’ingombro minimo e che offra protezione senza impedire i movimenti, per risultati al top.

Nella versione in bianco di questo gilet dalle linee minimal, il tessuto esterno semi trasparente in poliammide e i dettagli riflettenti nascosti, come il colore a contrasto della cucitura nastrata e il logo del marchio, danno vita a un capo dal look e dalla vestibilità davvero originali.

Ideale in primavera e in estate, il gilet offre agli atleti il supporto necessario per raggiungere i loro obiettivi.

I modelli da uomo e da donna del gilet sono disponibili nei colori nero e bianco.

www.gorewear.com

#AlwaysEvolve #GOREWear

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.