unnamed2

EARN YOUR ARMOUR
l’innovativa t-shirt ARMOUR Heat Gear® :
Il perfetto equilibrio per la miglior performance atletica!

PS1257468-600_F

E’ l’azienda americana più innovativa degli ultimi anni nel panorama dell’abbigliamento tecnico sportivo, al primo posto nelle classifiche mondiali del mercato del Performance Apparel, quella categoria di prodotto che durante l’allenamento e in gara consente di migliorare le proprie performance grazie alle qualità dei suoi tessuti e della sua vestibilità. 

Under Armour® propone un campionario di 8.000 capi che coprono tutti i segmenti activewear: i prodotti UA si sono distinti per l’innovazione e la ricerca di materiali brevettati di altissima qualità, in grado di garantire la massima traspirazione e protezione.

La collezione ARMOUR è rivolta ad appassionati e atleti con un unico obiettivo : “ Make All Athletes Better “.

ARMOUR Heat Gear® utilizza un poliestere in microfibra di ultima generazione, brevettato con il nome “Polyarmour”, estremamente leggero e con una tramatura minima che consente di far lavorare il prodotto come un’autentica seconda pelle. Questa linea è adatta a temperature superiori ai 13 gradi, tiene l’atleta fresco e asciutto, dimenticando la fastidiosa sensazione del cotone bagnato e di sudore sulla pelle.

La microfibra “Polyarmour”, grazie alla sua costruzione a celle aperte, è intrecciata in modo tale da permettere all’aria di circolare e avvolgere il corpo. Questo aiuta a regolarizzare la temperatura interna migliorando lo scambio termico e favorendo una minor sudorazione con conseguente riduzione di perdita di sali minerali.

ARMOUR utilizza una tecnologia a cariche elettrostatiche che rende l’effetto anti-microbico permanente con relativo effetto anti-odore.

Il Compression Under Armour® è studiato nei minimi particolari per seguire il corpo fasciandolo ma lasciandolo libero in tutti i movimenti necessari nell’attività agonistica. Il tessuto Polyarmour è trattato con elastomero “4 Way Power Stretch” che consente un’ incredibile elasticità contemporanea in qualsiasi direzione. Il prodotto finito è studiato per un ottimale supporto muscolare. I muscoli devono essere “contenuti” e non “costretti”: il corretto contenimento consente di far lavorare il muscolo in modo ottimale. Mantiene la muscolatura in sede riducendo le oscillazioni muscolari. Riduce la formazione di acido lattico, velocizza il recupero e garantisce un trasporto del sudore all’esterno più veloce.

Under Armour® ricerca il perfetto equilibrio per la miglior performance atletica: elasticità a 360˚, multidirezionale, per un comfort perfetto in ogni movimento.

PS1257468-600_B

Il capo è assemblato mediante cuciture che non provocano abrasioni da sfregamento: va sempre indossato a contatto con la pelle, come unico strato esternabile o come primo strato sotto una maglia dalla vestibilità più abbondante.

L’obiettivo di ARMOUR: fare della performance l’eccellenza. 

Prezzo al pubblico: 38 Euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.