MEZZA MARATONA DI BERGAMO:
21 CHILOMETRI TUTTI PER TE O DIVISI CON CHI VUOI TU
Domenica 27 settembre torna la terza edizione della Mezza Maratona di Bergamo, con tante novità, a partire dal nuovo percorso più avvincente che mai, fino ad arrivare alla staffetta a due, per dividere questa avventura con chi preferisci!
Se non avete mai partecipato alla Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo”, una delle 21 chilometri più belle d’Italia, non perdete l’occasione di iscrivervi.
C’e’ da testare il nuovo percorso: si parte dal piazzale della Fara e dopo una piccola salita (davvero semplice) si attraversa il borgo di Città Alta, un vero e proprio gioiello medievale.
Una volta superata l’antica cittadella si scende lungo le Mura Venete per entrare nel cuore pulsante del centro città, dove scoprirai l’eleganza austera di Bergamo, in un tracciato rinnovato, lontano dal traffico e vicino ai sorrisi del pubblico.
L’arrivo è fissato lungo il Sentierone, nel “salotto buono” di Bergamo e taglierai il traguardo proprio di fronte al Teatro Donizetti.
Du gust is megl che uan
Non ti senti pronto per questa sfida? Non ti preoccupare, gli organizzatori hanno pensato anche a chi non ha nelle gambe i 21 chilometri della maratonina: per loro c’è infatti la staffetta a due, da dividere con chi si vuole, amici, compagni di vita, colleghi o con chi si preferisce!
Così potrai scegliere chi vuoi tu per dividere il divertente percorso della Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo”.
Preferirai la spettacolare partenza con l’attraversamento di Città Alta e la veloce discesa lungo le mura venete oppure tagliare il traguardo con il trionfale arrivo nel cuore della città bergamasca lungo il Sentierone?
Visita il sito ufficiale: www.lamezzadibergamo.it