L’ONDA ROSA DI MILANO MARATHON
L’evento sportivo più solidale d’Italia presenta RUN4ME, il training program al femminile, per correre insieme in tutta sicurezza.
RUN4ME è dunque un piano di allenamento progressivo, strutturato in dieci incontri della durata di circa un’ora/un’ora e mezza, completamente gratuito. Per partecipare, è sufficiente visitare il sito internet www.run4me.it e cliccare sul bottone “Register”. Il primo appuntamento per tutte le runner, amatoriali e professioniste, esperte e inesperte, giovani e adulte, è per il prossimo sabato, 23 gennaio, alle ore 10.00 del mattino presso adidas Runbase, la casa del running che è diventata ormai un luogo di riferimento per moltissimi podisti milanesi. Proprio adidas, partner tecnico di Milano Marathon per il terzo anno consecutivo, sarà supporter del programma RUN4ME.
Per guidare l’“onda rosa” al traguardo della Europ Assistance Relay Marathon, RCS Active Team ha scelto due trainer d’eccezione. Il coach tecnico dell’intero programma RUN4ME sarà infatti Roberto Nava, runner, maratoneta, triatleta e fondatore del noto blog di corsa Runlikeneverbefore. Accanto a lui, i referenti del progetto Women in Run. Nato come un gruppo di allenamento per dare alle donne l’opportunità di allenarsi in gruppo in sicurezza, Women in Run è diventato con il tempo una realtà sempre più influente nel panorama podistico italiano. È prevista infine la partecipazione di esperti di altre discipline (fitness, cross training etc.), per allenarsi divertendosi.
Salute e benessere, ma soprattutto sicurezza, uguaglianza, collaborazione e sano spirito di gruppo: questi sono i valori promossi da Milano Marathon, che grazie anche al progetto RUN4ME si conferma ancora una volta come un evento assolutamente unico nel panorama sportivo italiano e internazionale.
Per maggiori informazioni, per iscriversi gratuitamente al programma di training RUN4ME e per consultare il calendario completo degli allenamenti visitate il sito www.run4me.it