logo

Lancia la nuova campagna 2016: NEVER STOP PUSHING

Il marchio sportivo Mizuno festeggia nel 2016 il suo 110° anniversario e nel dicembre 2015 la Divisione Sport lancia la nuova campagna “NEVER STOP PUSHING focalizzata su storie avvincenti e coinvolgenti, legate al brand e ai prodotti.

Mizuno_Never_Stop_Pushing.jpg

NEVER STOP PUSHING
Pursuing Perfection in Osaka since 1906

Come te, siamo impegnati ad andare oltre.
Come te, il nostro obiettivo è continuare a migliorare.
Come te, non molliamo mai. 

Perseguire la perfezione significa sapere che anche piccoli cambiamenti possono fare una grande differenza nella creazione di qualcosa di significativo.
Se non sfidiamo noi stessi, come possiamo aspettarci di più? 

THE PASSION TO EXPECT MORE
In Mizuno, la sfida è andare oltre, saltare più in alto, essere più veloce, reagire più rapidamente. Noi vogliamo ispirarti. Vogliamo aiutarti a migliorare la tua performance sempre di più grazie ai nostri prodotti di qualità superiore.

Dietro questo messaggio troviamo un insieme avvincente e coinvolgente di storie autentiche legate al marchio e al prodotto, raccontate in modo da ispirare il target di riferimento dell’azienda. Mizuno è stata fondata in Giappone nel 1906, e grazie all’elevata qualità e lo spirito rispettoso della produzione giapponese è oggi uno dei più longevi marchi sportivi mondiali.

Il Senior Brand Manager per i paesi EMEA (Europe, Middle East e Africa), Maximilian Marten, dichiara: “A partire dal 2016, semplificheremo la nostra comunicazione per portare il DNA e il patrimonio culturale del marchio in primo piano. Coerente con i valori del brand, e la costante dedizione alla propria filosofia. NEVER STOP PUSHING rappresenta tutto ciò. Si tratta di una piattaforma di comunicazione di brand progettata per aiutare i consumatori nella scoperta del mondo Mizuno per comprenderlo fino a identificarcisi”.

Uno dei punti chiave sarà la parte digitale. Il contenuto che rappresenta “Never Stop Pushing” è stato realizzato soprattutto internamente, e tutta la comunicazione nel 2016 sarà condotta con un nuovo tono di voce e un nuovo look and feel per il marchio Mizuno in Europa.

Il contenitore per raccontare la storia del brand, il prodotto, l’innovazione, gli atleti e la campagna stessa sarà la pagina web www.mizuno.com/neverstoppushing. Con la nuova campagna, Mizuno celebra inoltre il suo 110° anniversario, e racconta al consumatore i suoi traguard in materia d’innovazione e di eccellenza produttiva.

Un altro degli obiettivi principali sarà, inoltre, l’attività sui social media, dove Mizuno sarà impegnata ad sviluppare una grande quantità di attivazioni con un nuovo look e feel.

La Divisione Sport Mizuno è presente in diverse discipline sportive. Il running è la categoria più importante, qui Mizuno offre prodotti di qualità sia per calzature sia per l’abbigliamento per la corsa su strada, per il trail running e per le competizioni. Altre categorie chiave per il marchio in Europa, sono la Pallavolo, il Calcio, il Rugby e la Pallamano, dove il marchio fornisce calzature e abbigliamento ad alcuni dei giocatori e dei team più importanti al mondo.
Nel 2016 Mizuno sarà inoltre di nuovo sui campi da tennis internazionali.

NEVER STOP PUSHING è un messaggio semplice da comprendere e poggia le basi sulla filosofia aziendale del brand, nella continua ricerca della perfezione, e sul patrimonio culturale giapponese, con il fine di coinvolgere il target di riferimento principale. È così rappresentata l’autenticità della storia di Mizuno.

www.mizuno.it

www.mizuno.it/neverstoppushing

#neverstoppushing

 





LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.