Home News MIZUNO RUN LIFE: Il running? È uno sport di gruppo!

MIZUNO RUN LIFE: Il running? È uno sport di gruppo!

2528
0

MIZUNO RUN LIFE
Il running? È uno sport di gruppo!

b03efe44-ae26-487f-85ee-847b11023204

Il progetto Mizuno Run Life da quest’anno si allarga a tutta Italia: un nuovo modo di vivere la corsa, l’amicizia e il divertimento.

“Cosa succederebbe se tutti corressero?”

È quello che si è chiesta Mizuno con la sua campagna #ifeverybodyran: la corsa intesa come sport, come benessere, ma anche come modo per stare insieme, per godere di un’esperienza collettiva, per condividere sempre nuove sfide e sostenersi a vicenda.

Il progetto Mizuno Run Life è nato proprio da questa idea; e dopo il successo dello scorso anno a Milano e Roma, si è ora allargato a tutto il territorio nazionale.

A partire dal 9 aprile, in 14 città, 14 appuntamenti serali dedicati a chi vuole iniziare a correre e vuole farlo in compagnia: è sufficiente controllare sul sito www.mizunorunlife.it il più vicino negozio specializzato che ospiterà l’iniziativa, iscriversi (presso il punto vendita prescelto) e trovarsi pronti all’orario convenuto.

Runlife

Una formula allegra ed efficace, completamente gratuita, per avvicinare alla corsa anche i meno esperti e i più diffidenti: gli incontri Mizuno Run Life, che vedono anche il sostegno di Naturaid e dei media specializzati Radiorun e Runner’s World, mettono infatti a disposizione di tutti i neofiti l’esperienza e i consigli di coach qualificati e degli esperti Mizuno.

In più, un ricco “kit di partecipazione” in regalo ai primi 500 iscritti: una maglietta tecnica Mizuno, un braccialetto luminoso, un integratore Naturaid e una card promozionale. Il programma è semplice e coinvolgente; dopo l’introduzione e le presentazioni, via tutti insieme per una sessione serale di allenamento guidato: riscaldamento, corsa di gruppo e stretching finale.

Correre è uno stile di vita, una straordinaria comunità di cui si diventa parte, un insieme di persone che condividono passioni, fatica e divertimento. Un approccio, quello di Mizuno Run Life, sempre più diffuso e apprezzato: difficile non farsi contagiare…

Per informazioni: http://www.mizunorunlife.it/ o presso i punti vendita partner dell’iniziativa.

Previous articleUno sforzo finale per ultimare il Parco Nazionale Patagonia
Next articleFood4Run: Penne alla mediterranea

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.