MIZUNO RUNNING DAY PER LA PRIMA VOLTA A SESTO SAN GIOVANNI: NON MANCARE!

L’appuntamento è per sabato 29 Novembre, per la prima volta nel reparto running del nuovo punto vendita Maxi Sport a Sesto San Giovanni: una giornata speciale con Mizuno ti aspetta, per scoprire i modelli di scarpe running che saranno protagonisti della stagione invernale 2014.

Un’occasione da non perdere, per affrontare al meglio il tuo allenamento durante la stagione più fredda e approfittare della possibilità di effettuare gratuitamente l’analisi dell’appoggio del piede con i tecnici specializzati Mizuno ed il sistema di scansione Dart Fish, un test dinamico che, mediante una telecamera, riprenderà le fasi della tua corsa e ne analizzerà i dati attraverso un software specifico.

Alta tecnologia al servizio della tua passione.

Dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.30 i tecnici del marchio giapponese presenti in negozio ti aiuteranno a conoscere a fondo il tuo stile di corsa (neutro, pronatore, supinatore) e saranno a tua disposizione per commentarne assieme i risultati.
Sulla base delle indicazioni ricevute potrai provare sul tapis roulant del reparto running di Maxi Sport le scarpe più adatte al tuo modo di correre e scegliere quelle che senti davvero perfette per accompagnarti durante gare e allenamenti.

Non perdere la possibilità scoprire tutte le novità delle scarpe running Mizuno per l’inverno 2014, le Wave Sayonara, le Wave Rider, le Enigma e le Wave Inspire e non dimenticare che in tutti i punti vendita Maxi Sport puoi approfittare anche delle tantissime Maxi Promozioni: un motivo in più per non mancare!
Il Mizuno Running Day è come sempre gratuito e aperto a tutti.

Ti aspettiamo sabato 29 Novembre a partire dalle 10:00 da Maxi Sport a Sesto San Giovanni per il primo, attesissimo Mizuno Running Day!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.