MizunoLogo

MIZUNO SPONSOR TECNICO DELLA SEDICESIMA EDIZIONE DELLA CORTINA-DOBBIACO RUN

Cortina Dobbiaco Run_partenza

Logo Cortina-Dobbiaco Run

In occasione della 16esima edizione della Cortina Dobbiaco Run, Mizuno si riconferma sponsor tecnico ufficiale della gara.
All’ombra di un paesaggio mozzafiato come quello delle Dolomiti, Patrimonio Unesco dell’Umanità immersi nel verde della natura, 5400 runner parteciperanno a una gara di 30 km che si correrà domenica 31 maggio 2015.

Cortina Dobbiaco Run_Said Boudalia 2

Tra i partecipanti, la campionessa Eliana Patelli, atleta Mizuno, racconta che cosa la spinge ad affrontare la sua terza Cortina-Dobbiaco Run. «Siamo abituati a correre tra il traffico e lo smog, circondati dal frastuono delle città – spiega Eliana – la Cortina-Dobbiaco Run invece offre l’occasione di vivere un’esperienza di corsa nel silenzio delle montagne».
«Una gara tecnica che può mettere a dura prova anche i più preparati: correremo in quota su un percorso sterrato e quindi più impegnativo rispetto all’asfalto, lungo il quale affronteremo 14 km di leggera salita e 16 km di discesa. Mantenere la concentrazione e continuare a spingere, specialmente nella tratta finale, sono i focus fondamentali per portare a termine la gara».

Cortina Dobbiaco Run_Said Boudalia

Mizuno, sponsor tecnico ufficiale, consiglia i seguenti modelli poiché consoni al percorso che tutti i partecipanti andranno percorrere.

La Mizuno Wave Enigma 5 è stata progettata per dare la sensazione di correre sulle nuvole. Il risultato è un insieme di caratteristiche che assicurano il massimo del confort e dell’ammortizzazione, insieme a una transizione più fluida e piacevole, adatte a runner di peso medio con appoggio neutrale.

Wave Enigma

Impossibile non citare anche la Mizuno Wave Mujin 2, un modello con alto livello di protezione e supporto, ideale per le lunghe distanze su terreni irregolari, pensata per accontentare le necessità dei trailer più evoluti ed esigenti.

Wave Mujin

Appuntamento a Cortina!

Cortina Dobbiaco Run

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.