Home Running Mizuno Wave Ultima 6: PAROLA D’ORDINE: EFFICIENZA

Mizuno Wave Ultima 6: PAROLA D’ORDINE: EFFICIENZA

2834
0

MizunoLogo

Mizuno presenta le nuove Wave Ultima 6

Mizuno, azienda giapponese leader nel mondo di calzature sportive, presenta la sesta edizione di una delle scarpe più amate di sempre dal mondo dei corridori: Mizuno Wave Ultima 6.

Ideate per tutti gli atleti alla ricerca di massima sicurezza e protezione, Wave Ultima 6 rappresenta la scelta giusta per chi esige stabilità, versatilità e durabilità nel tempo.

Adatta anche ai runner di peso robusto, dall’appoggio neutro o in leggera pronazione, questa calzatura garantisce comfort eccellente anche dopo molte ore di utilizzo grazie all’inserto ammortizzante SR Touch collocato sotto l’avampiede, alla nuova tomaia in mesh traspirante e al design messo a punto grazie alla tecnologia 3D Dynamotion Fit.

Mizuno Wave Ultima 6

La transizione fluida e la sensibile riduzione di peso di 15 grammi rendono la Wave Ultima 6 la scarpa perfetta per le medie distanze e gli allenamenti a ritmi sostenuti.

Tra le calzature performanti e protettive, la Mizuno Ultima 6 è il modello di riferimento: efficiente e polivalente con un rapporto qualità/prezzo senza paragoni.

Mizuno Wave Ultima 6_r

Prezzo al pubblico: Euro 140,00

Previous articleMIZUNO LANCIA LA LINEA DI ABBIGLIAMENTO HERITAGE
Next articleRed Snakes Running Club Milano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.