[themoneytizer id=”16090-2″]
New Balance presenta la collezione dedicata alla 2018 TCS NEW YORK CITY MARATHON
Prodotti esclusivi e una mostra a Milano per celebrare la maratona più famosa del mondo.
New Balance, leader nell’atletica mondiale, rivela l’esclusiva collezione New Balance 2018 TCS New York City Marathon.
La collezione, che include a livello mondiale diversi capi, scarpe e accessori, è disponibile per l’Italia con tre prodotti tecnologici e performanti.
La collezione footwear propone il recentissimo modello FuelCell Impulse, caratterizzato dalla nuova tecnologia Fuelcell a base di azoto. La versione TCS New York City Marathon di FuelCell Impulse è progettata per fornire agli atleti una corsa veloce. Il battistrada presenta una configurazione strategica dell’angolo di spinta, abbinando trazione e tagli flessibili direzionali nella zona di spinta dell’avampiede. La tomaia, progettata per la corsa veloce, presenta una struttura a calzino per un fit snello nella parte centrale del piede e una doppia parte in jacquard nell’avampiede che le dona leggerezza e traspirabilità, rendendo la scarpa perfetta per essere indossata sia in pista che durante l’allenamento. La leggerissima conchiglia del tallone rende la scarpa strutturata e presenta un moderno logo NB. La FuelCell Impulse, che si tinge di nero per l’occasione è disponibile per l’uomo e per la donna con design che abbina una scarpa altamente performante ad un look audace e contemporaneo.
Fuelcell Impulse_Uomo
Peso: 232.5 g
Drop: 6 mm
Prezzo: 145 euro
Fuelcell Impulse_Donna
Peso: 190 g
Drop: 6 mm
Prezzo: 145 euro
Il capo più importante della collezione è la giacca Marathon Windcheater idrorepellente e antivento che richiama il primissimo modello che porta lo stesso nome e che faceva parte della prima collezione di abbigliamento di New Balance del 1978. Aggiornata per l’atleta contemporaneo, ha una fascia riflettente sul petto e sulla schiena rende omaggio al passato e offre una visibilità aggiuntiva in condizioni di scarsa illuminazione.
Marathon Windcheater Jacket_Uomo Prezzo: 120 euro
Per celebrare la ormai imminente maratona, giovedì 25 ottobre, dalle 18.00 alle 20.00 presso il Flagship Store New Balance in Piazza Gae Aulenti a Milano, si terrà un evento privato dove gli appassionati potranno scoprire in modo approfondito tutto sulla maratona più famosa del mondo: le storie più avvincenti, i segreti, i consigli dei campioni e non solo. Uno speciale allestimento racconterà la storia della maratona newyorkese con immagini, video, memorabilia, cartelli e gadget raccolti negli anni ed esposti per la prima volta tutti insieme in un’unica mostra/evento a Milano.
La mostra sarà accessibile al pubblico nei giorni seguenti, fino al 5 novembre.
La Collezione New Balance 2018 TCS New York City Marathon è già disponibile presso gli store New Balance e in alcuni rivenditori selezionati.
About New Balance – Running
New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire.
Da sempre il running è il Core Business di New Balance. Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze. Tutte le tecnologie all’avanguardia vengono sviluppate da New Balance per la categoria running che ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, collaborare con atleti affermati che diano credibilità al brand, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo. New Balance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten, Rome Marathon e molte altre.
About TCS New York City Marathon
La TCS New York City Marathon è la maratona più grande del mondo ed è anche l’evento principale di New York Road Runners (NYRR) la community di running più importante del mondo.
Ogni anno, la prima domenica di novembre, la gara presenta oltre 50.000 runners, tra cui i più importanti atleti professionisti mondiali e una vasta gamma di corridori di ogni età e capacità tra cui più di 9000 runners che corrono la maratona per beneficienza.
I Partecipanti provengono da circa 140 paesi e percorrono i vari quatieri della città in tutti i suoi 5 borough: Staten Island, Brooklyn, Queens, Bronx e Manhattan.
Alla TCS New York City Marathon si aggiunge la Rising New York Road Runners Youth Invitational una gara mattunina all’interno di Central Park che termina con lo stesso traguardo che verrà attraversato dalla maratona stessa. Più di un milione di spettatori e 10.000 volontari delimiteranno le strade della città a sostegno dei corridori, mentre altri milioni guardano la trasmissione televisiva a livello mondiale. La gara fa parte di Abbott World Marathon Majors, che comprende le migliori maratone del mondo – Tokyo, Boston, Londra, Berlino, Chicago e New York – e corona i migliori maratoneti professionisti maschili e femminili ogni anno. Tata Consultancy Services (TCS), un importante servizio globale di servizi IT, consulenza e business solution, è il primo partner di NYRR e title sponsor della TCS New York City Marathon. La 48esima edizione della TCS New York City Marathon è fissata per il 4 novembre 2018. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.tcsnycmarathon.org.