Quando pensi al Salone di Ginevra, in mente ti vengono subito motori, velocità, automobili.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’invito di Mizuno, brand di eccellenza nella produzione delle scarpe da running.
In fondo, la velocità accomuna la corsa e il mondo delle quattro ruote; come spiegarlo in maniera efficace?
Con una partnership quinquennale stretta tra Mizuno e Lamborghini. I due marchi condividono alcuni punti fondamentali, come l’attenzione ai particolari e ai dettagli, e l’impegno di fornire all’utilizzatore finale prodotti straordinari. Il primo risultato di questa partnership sarà la Wave Tenjin, una scarpa adatta al running che non scende però a compromessi con il lusso e l’eleganza.
Proposta in varie colorazioni, tra le quali il nero e il bianco, Wave Tenjin riprende alcuni dettagli dei modelli Lamborghini, come i richiami alle prese d’aria e ai cerchi. Costruita sulla base della Wave Prophecy, Wave Tenjin sarà commercializzata a partire dal mese di ottobre di quest’anno. Il prezzo? Ancora da svelare, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro.
Wave Tenjin sarà solo il primo risultato della partnership tra Mizuno e Lamborghini.
Noi non vediamo l’ora di provarla.
La nostra intervista a Mauro Battistin
Marketing Manager di Mizuno Italia
La nostra intervista (in inglese) a Takeshi Shichijo
Direttore di Mizuno Corporation