Quando pensi al Salone di Ginevra, in mente ti vengono subito motori, velocità, automobili.

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Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’invito di Mizuno, brand di eccellenza nella produzione delle scarpe da running.

In fondo, la velocità accomuna la corsa e il mondo delle quattro ruote; come spiegarlo in maniera efficace?
Con una partnership quinquennale stretta tra Mizuno e Lamborghini. I due marchi condividono alcuni punti fondamentali, come l’attenzione ai particolari e ai dettagli, e l’impegno di fornire all’utilizzatore finale prodotti straordinari. Il primo risultato di questa partnership sarà la Wave Tenjin, una scarpa adatta al running che non scende però a compromessi con il lusso e l’eleganza.

Proposta in varie colorazioni, tra le quali il nero e il bianco, Wave Tenjin riprende alcuni dettagli dei modelli Lamborghini, come i richiami alle prese d’aria e ai cerchi. Costruita sulla base della Wave Prophecy, Wave Tenjin sarà commercializzata a partire dal mese di ottobre di quest’anno. Il prezzo? Ancora da svelare, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro.

Wave Tenjin sarà solo il primo risultato della partnership tra Mizuno e Lamborghini.
Noi non vediamo l’ora di provarla.

La nostra intervista a Mauro Battistin
Marketing Manager di Mizuno Italia

La nostra intervista (in inglese) a Takeshi Shichijo
Direttore di Mizuno Corporation

 


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