SAUCONY POWERGRID HURRICANE 17 ISO
categoria A4: antipronazione – stabili
Comfort assoluto per la HURRICANE 17 ISO, adatta ai runner con appoggio in pronazione medio-alta, è una delle scarpe più complete per ammortizzazione, stabilità e reattività.
L’eccezionale ammortizzazione è resa possibile dalla nuovissima piastra Powergrid+, una mescola più spessa di 3mm rispetto al Powergrid tradizionale, che garantisce un 20% di cushioning in più.
Grazie al sistema di chiusura ISOFIT la scarpa si adatta alla forma e ai movimenti del piede, garantendo un supporto e un fit maggiori durante la corsa.
<
p style=”text-align: justify;”>Anche nella Hurricane 17 ISO è stato completamente rimosso lo shanck per garantire una fluidità maggiore durante la rullata. Ha un drop a 8mm e pesa 315 grammi nella versione maschile (9 US) e 266 grammi in quella femminile (8 US)
Sono rimasto insoddisfatto perché la scarpa ammortizza in modo insufficiente e, a mio avviso, non è assolutamente idonea per correre in strada: mi è stata venduta tenuto conto del mio peso (70 kg). Ottima invece la comodità.
… mi dispiace
Domani provo le mie saucony hurricane 17 iso sotto un peso di 93 kg.
Domani provo le mie sauncony hurricane 17 iso, sotto un peso di 03 kg. Vi faccio sapere.