‘La star dell’NBA Stephen Curry e il premio oscar Jamie Foxx
si uniscono per la più grande campagna globale Under Armour’

Il testimonial è da sempre uno dei mezzi più efficaci per fare comunicazione. Nel corso della storia pubblicitaria, specialmente quella legata allo sport, si sono susseguiti personaggi più o meno importanti.

Book of WILL J FOXX_SC_Follow Through_Curry One

Il testimonial aggiunge curiosità nel lettore-spettatore, ed è una figura che porta credibilità e sensazione nei confronti del brand.
Under Armour, che negli ultimi tempi ha messo sotto contratto personaggi del calibro di Kevin Durant (NBA) e Andy Murray (Tennis), ha puntato ultimamente su altri tre sportivi pazzeschi.

Oltre a Stephen Curry, che ci limitiamo a citare nonostante meriti una sezione di biblioteca tutta dedicata a lui (è, tra le altre cose, il possibile MVP del campionato americano di basket in corso), Under Armour ha scelto Manteo Mitchell e Natasha Hastings per il suo spot dedicato alla SpeedForm Gemini, la scarpa running creata per le lunghe distanze.

Li ha messi a fianco di un attore da Oscar, Jamie Foxx, rifacendosi a una celebre citazione di Aristotele: “Tu sei quello che fai costantemente”. Cos’altro aggiungere?

Due cose:
1. Le SpeedForm Gemini sono disponibili in Italia a 129 euro.
2. Speriamo di provarle al più presto.

Curry One_Home

Nell’attesa, riguardiamo insieme lo spot.

 

 


 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.