MASSIMA AMMORTIZZAZIONE PER UNA CORSA INARRESTABILE
La scarpa da running Nike Air Max 2015 – Uomo mette un’ammortizzazione morbida e flessibile tra te e il terreno sottostante per un comfort eccezionale durante la corsa.
AMMORTIZZAZIONE FLESSIBILE
L’unità Max Air a tutta lunghezza offre una straordinaria ammortizzazione e un’eccellente flessibilità, per transizioni più fluide durante la corsa.
COMFORT E TRASPIRAZIONE
La tomaia in engineered mesh ultramorbido e senza cuciture offre ventilazione e leggerezza per piedi sempre freschi. Inoltre, è stata semplificata e raffinata per offrire una flessibilità ancora maggiore e un’andatura più leggera.
SOSTEGNO
I cavi Dynamic Flywire si integrano con i lacci e avvolgono l’avampiede per una calzabilità contenitiva che si adatta al piede.
ALTRI VANTAGGI
- Il rivestimento interno avvolge il piede come una calza
- Esclusivi occhielli integrati con i cavi in Flywire per creare una calzabilità perfetta
- L’intersuola Cushlon sagomata combina ammortizzazione confortevole e flessibilità elastica per la massima protezione dagli impatti
- Le scanalature flessibili dell’intersuola migliorano la flessibilità sull’avampiede
- Suola con struttura Waffle per offrire resistenza e aderenza multisuperficie
DETTAGLI PRODOTTO
- Differenziale: 13 mm
- Peso: 368 grammi (misura da uomo 42,5)
ORIGINI DELLA SCARPA NIKE AIR MAX
Alla fine degli anni ’70 la rivoluzionaria unità Air-Sole fece il suo ingresso nella linea Nike Footwear. Nel 1987 giunse sul mercato la scarpa Nike Air Max 1, primo modello con unità Air visibile nel tallone, consentendo agli estimatori di scoprire visivamente le caratteristiche della nuova tecnologia, oltre che di provarne i benefici. Da allora, le nuove Nike Air Max hanno sempre riscosso un grandissimo successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti, offrendo esclusive combinazioni di colore, una leggerezza straordinaria e un sistema di ammortizzazione innovativo.
Vai sulla pagina dedicata: Nike Air Max 2015