Home Accessori Nike+ FuelBand SE

Nike+ FuelBand SE

2627
0

Nike+ FuelBand SE

Se siete amanti delle attività fisiche, FuelBand SE, la seconda versione del bracciale “conta-attività” di Nike, potrebbe davvero fare al caso vostro. Io ho avuto il primo modello ed ora ho il secondo e non esco mai senza! Tutti i giorni! 😉

La prima versione, lanciata negli Stati Uniti nel gennaio del 2012, e nel giugno dello stesso anno in Gran Bretagna, aveva segnato una svolta nella diffusione del “quantified self”, grazie al grande impatto di un marchio rinomato come Nike. Questo braccialetto ti permette di misurare il tuo livello di attività fisica quotidiana, nonché i passi percorsi e le calorie consumate. È anche un orologio, una caratteristica che gli ha dato un deciso vantaggio sui suoi concorrenti.

Il Fuelband SE ha un ricevitore Bluetooth 4.0 integrato, che permette di ridurre notevolmente il consumo di energia del braccialetto e di conseguenza di aumentare la durata della tua batteria. Inoltre, resta sempre connesso con il tuo Smartphone, quindi non c’è più bisogno della sincronizzazione. D’altra parte, adesso è possibile creare delle sessioni di attività alle quali puoi aggiungere una calibrazione in base al tipo di sport. Gli appassionati di Yoga e di Ciclismo ne saranno entusiasti! Le sessioni possono essere localizzate, condivise e puoi anche inserirvi delle foto.

Ultimo, ma non meno importante, puoi creare dei gruppi di amici a cui lanciare delle sfide, per incoraggiarvi a vicenda o per raggiungere degli obiettivi comuni. In generale, Nike ha saputo rispondere ha tutte le attese:

  • Maggiore autonomia
  • Registratore del sonno
  • Orientamento ancora più spiccato al quantified self

Ecco il link per acquistarlo: NIKE STORE

Next articleTomTom Runner Cardio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.