NIKE: LA NUOVA AIR ZOOM PEGASUS 38

A riprova del fatto che tutte le silhouette affidabili sono costruite nel tempo, la Nike Air Zoom Pegasus 38 presenta piccoli aggiornamenti di vestibilità nell’area mediale e ripropone l’unità Zoom Air della Peg 37 nell’avampiede per dare il giusto tocco di elasticità a ogni passo.

In pratica: è il modello fidato e affidabile che ti aspetti dalla linea Pegasus, con aggiornamenti che ti aiutano ad andare più lontano e ad allenarti più duramente di quanto pensavi di poter fare.

COSA C’È DI NUOVO

La Pegasus 38 è costruita su una nuova forma per fornire più spazio nella punta della scarpa; i runner più esperti potrebbero notare che è simile ai modelli precedenti alla Pegasus 36.
Un nuovo sistema a intreccio sull’area mediale permette a ogni runner di avere un’allacciatura e un fit personalizzato.
Il morbido mesh a più strati è traspirante e fornisce comfort e prestazioni per tutti i runner, dai più esperti ai principianti.
La linguetta è una parte separata con schiuma aggiuntiva.


COSA È RIMASTO UGUALE

L’intersuola è la stessa della Air Zoom Pegasus 37. La schiuma Nike React a tutta lunghezza offre una reattività ammortizzata e una transizione fluida.
L’unità Zoom Air dell’avampiede aiuta a fornire un ritorno di energia reattivo.
Una versione FlyEase della Pegasus 38 presenta una chiusura con zip senza lacci che permette di indossarla con una sola mano.
Sul builder Nike By You, è possibile progettare la propria Pegasus 38, regolando l’altezza dell’arco, il materiale di aderenza, i lacci e metodi di chiusura tradizionale o FlyEase.

La Nike Air Zoom Pegasus 38 è disponibile per i Nike member dal 15 aprile in Europa, il 22 aprile in Nord America e il 29 aprile a livello globale.

NIKE.COM

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.