Tutti i partecipanti alla Firenze Marathon troveranno direttamente nel proprio pacco gara un campione di prodotto Sportswear firmato Nuncas.

Il brand di prodotti specifici per la cura della casa e dei tessuti rafforza sempre più il proprio legame con il mondo dello sport scegliendo di sostenere – tra le altre – la Firenze Marathon al via il prossimo 27 Novembre. Il percorso è tra i più suggestivi al mondo: si passa per Piazza della Signoria, si attraversa Ponte Vecchio e si arriva in piazza del Duomo.

A tutti gli iscritti della Maratona verranno distribuiti dei “pacchi gara” con il necessario per affrontare la corsa, all’interno dei quali troveranno anche una piccola sorpresa: un campioncino di Nuncas Sportswear detergente specifico.

Questo prodotto appartiene, insieme al Pretrattante Antiodore e al Rinfresca Scarpe, alla linea Sportswear dedicata ai capi sportivi, l’unica studiata per detergere e curare le fibre di indumenti e accessori tecnici e sintetici salvaguardandone anche le lavorazioni in superficie.

nuncas

NUNCAS annuncia una super novità, la DEO BAG.

nuncas_sportswear-deo-bag

Sportswear Deobag è un deodorante per borse sportive e borse porta attrezzatura. Il suo fresco profumo elimina i cattivi odori e rimane a lungo, garantendo un effetto deodorante persistente. Realizzato in materiale idrorepellente, non macchia i tessuti.

Modalità d’uso: Posizionare il prodotto libero all’interno della borsa da deodorare o appenderlo ad un gancio o cerniera interna.

Nuncas sarà presente alla manifestazione sportiva nei giorni di venerdì 25 e sabato 26 Novembre con uno stand situato all’interno del villaggio della maratona, presso lo stadio di atletica “Luigi Ridolfi ”, c/o Palestra Wellness Firenze Marathon con ingresso da Viale Malta (Campo di Marte), dove sarà possibile trovare e acquistare i prodotti della gamma.



Running 468x60

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.