PUMA ha collaborato con RISE NYC, uno dei nomi più noti dello streetwear mondiale, per realizzare il progetto ‘New York Is For Lovers’ presentando una versione inedita della sneaker Blaze of Glory.
‘New York Is For Lovers’ desidera celebrare l’atmosfera unica della città di RISE con l’intento di ricordare al mondo quanto la metropoli sia capace di essere accogliente e vivibile, capace di superare tragedie e difficoltà e non di non essere, come molto spesso è considerata da un punto di vista esterno, fredda, distante e invivibile.
Il co-fondatore di RISE NYC, Chase Ceparano ha lavorato con PUMA per omaggiare la città dove è cresciuto e abbracciare tutte le persone che combattono contro l’AIDS/HIV dichiarando: “Io amo New York, è più di uno slogan per le shopping bags, è un modo di vivere. Amare New York è amare i newyorkesi, tutti i newyorkesi. Tutti i banchieri, i suonatori ambulanti, gli autisti. Noi stiamo cercando di cancellare uno stigma, dare forza ai nostri amici e ricordare quelli che abbiamo perso, insegnandoci a guardare queste cose onestamente e seriamente. Conoscere realmente qualcuno significa amarlo. Vogliamo invitarvi a conoscere coloro che sono con noi in questa battaglia.”
La nuova PUMA x RISE Blaze of Glory ‘New York Is For Lovers’ è in pelle con dettagli in camoscio, ha il collo con inserti in mesh, i lacci bicolor, l’intersuola maculata e il pannello laterale riflettente con taglio laser caratterizzato dalla grafica inedita a forma di cuore.

A questo link https://vimeo.com/146740330 il video di presentazione della nuova Blaze of Glory ‘New York Is For Lovers’.
La nuova PUMA x RISE Blaze of Glory ‘New York Is For Lovers’ sarà disponibile in Italia, a partire da venerdì 11 dicembre, in esclusiva da Slam Jam e One Block Down a Milano, Sneakers 76 a Taranto e Suede Store a Roma.
Per maggiori informazioni visitare i siti www.puma.com