PUMA HA ACCESO MILANO E ROMA CON ‘IGNITE YOUR CITY’ IN COLLABORAZIONE CON CISALFA SPORT

SS15_Bolt_Ignite_2
Si è chiuso il tour italiano di PumaIGNITE YOUR CITY’ con gli eventi di Milano e Roma del 16 e 22 Aprile.

Il progetto ‘IGNITE YOUR CITY’ coinvolgerà, fino a novembre, altre importanti città in tutto il mondo come Parigi, New York, Chicago, Londra, Cape Town, dove un gruppo di runner percorrerà tracciati inediti per accendere le proprie città e raggiungere nuovi traguardi.

Prima tappa del tour italiano di ‘IGNITE YOUR CITY’ è stata Milano, con una divertente corsa di 5 km tra le vie del centro, piazza Duomo, piazza Castello, Galleria Vittorio Emanuele, con ritorno allo store Germani Sport (insegna di Cisalfa Sport) in via Beccaria 2, dove i runner hanno potuto indossare le nuove Puma IGNITE.

Seconda tappa del tour italiano di ‘IGNITE YOUR CITY’ è stata Roma, un gruppo di runner ha acceso la capitale con una bellissima corsa di 5 km tra il quartiere dell’Eur, il Palazzo dello Sport, Piazza Marconi, viale Europa, sullo sfondo la Basilica dei ss. Pietro e Paolo, per concludersi allo store Cisalfa Sport in via Pasteur 47/a.

In entrambe le occasioni i fortunati runner hanno avuto la possibiltà di provare su strada le nuove Puma IGNITE, le ultime arrivate nella collezione running Puma si stanno rivelando una delle scarpe più reattive sul mercato.

Anche RUN4FOOD ha avuto la possibiltà di testarle e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Ecco l’articolo: TEST PUMA IGNITE



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.