Home News REEF PUNTA AL MERCATO DELL’OUTDOOR CON NUOVI PRODOTTI

REEF PUNTA AL MERCATO DELL’OUTDOOR CON NUOVI PRODOTTI

1777
0

Logo Reef

Reef, marchio leader nel settore del surf lifestyle, approccia l’industria dell’outdoor con nuovi stili creati appositamente, mentre aumenta la sua reputazione come brand di surf, viaggi e avventura.

La collezione primaverile del 2016 presenta un insieme di prodotti creati con le pattern tipiche del brand. Esempi concreti sono le calzature realizzate con la  Swellular Technology: le onde riportate sulla suola e l’alto livello di prestazioni uniscono la funzionalità allo stile e le fanno risaltare agli occhi dei surfisti, dei viaggiatori, degli appassionati di festival e degli avventurieri.

Reef Targets The Outdoor Market

La novità più importante della collezione Primavera 2016 è la nuova suola del modello Rover XT: i designer di Reef hanno progettato e creato un profilo che conferisce una maggiore trazione grazie ad una più profonda scanalatura. Performance e protezione aumentano, rendendo le Rover XT perfette per ogni occasione: durante una pausa da una sessione di surf o per esplorare nuovi territori. Il tutto sempre seguendo la filosofia “Just passing Through”.

Inoltre, Reef ha ampliato la gamma dei propri prodotti tramite l’introduzione del sandalo Rover XT, un modello intrecciato che racchiude comfort e stile. Grazie al supporto e alla trazione offerta dalla Reef Swellular Technology, il nuovo modello è perfettamente adatto sia per una gita sulla spiaggia che per una passeggiata in città.

I prodotti della collezione Rover, sia i sandali che le scarpe chiuse, presentano una suola realizzata con l’innovativa Swellular Technology.

Interessanti anche i pantaloncini Reef Modern Jones, un modello cargo con una pratica cintura incorporata, e i Reef Trail Pant, un modello chino dal taglio classico.

Gli scatti della campagna “Just Passing Trough” sono stati realizzati a Bali. I paesaggi della famosa isola indonesiana hanno contribuito a dare risalto alla versatilità delle calzature della nuova linea di abbigliamento.

Nathan Hill, General Manager di Reef ha recentemente dichiarato “Abbiamo notato che nel mercato EMEA ci sono sempre più negozianti alla ricerca dell’Outside più che dell’Oudoor. Questa differenza permette loro di aprirsi maggiormente al settore lifestyle, combinando lo stile alla passione per uno stile di vita dinamico, qualunque esso sia. Scalata, arrampicata, sci o surf: tutte queste discipline sportive hanno elementi in comune come il viaggio e l’avventura…Tutti condividono la filosofia “Just Passing Through”.

I prodotti di Reef sono disponibili presso un’ampia gamma negozi outdoor tra i quali Snow and Rock, AS Adventure, Sportscheck, Black and Vieux Campeur. Sono inoltre presenti anche presso i principali rivenditori indipendenti.

Reef è il brand di surf che ti consente di scoprire questo meraviglioso sport dal 1984. Il nostro scopo è quello di garantire qualità, comodità e prodotti innovativi in modo sostenibile.

www.reef.com/eu





Previous articleSECONDA EDIZIONE REDA REWOOLUTION OROBIE ULTRA-TRAIL®: Apertura iscrizioni
Next articleTomTom Runner 2 Cardio+Music: Unboxing and Install

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.