Home Events RIMINI WELLNESS: LA RICERCA RICHIAMA NOVITA’, ECCO QUELLE DI ENERVIT.

RIMINI WELLNESS: LA RICERCA RICHIAMA NOVITA’, ECCO QUELLE DI ENERVIT.

2140
0

LA RICERCA RICHIAMA NOVITA’:
ECCO QUELLE DI ENERVIT PER RIMINI WELLNESS

Giovedì 28 – Domenica 31 maggio.
Padiglione D3 – stand 075 – Rimini Fiera

logo-enervit-corporate

Muscoli ed energia con l’Enervit Street Workout Team
per l’appuntamento con il grande fitness e con il benessere.
Per l’inaugurazione scende in campo anche l’olimpionico
Stefano Baldini, ambasciatore di cultura sportiva,
sana e orientata al benessere

timthumb

Sono numerose le novità di prodotto del 2015 delle tre linee di Enervit SPA: si tratta in particolare di prodotti studiati per l’integrazione sportiva. A partire dalla linea Enervit Sport, debutta in era a Rimini l’innovativo Enervit Carbo Flow, miscela esclusiva di carboidrati arricchita con i avanoli del cacao studiato soprattutto per chi pratica attività di endurance. Sul fronte barrette arriva invece la nuova Power Time Quinoa, energia giusta al momento giusto, ideale per chi pratica attività sica – anche quella di base – ed è attento anche al gusto. Sono più che mai sportive e arrivano in anteprima assoluta a Rimini le vitamine di Enervit, formulate sulle esigenze di chi pratica attività sica e per chi cerca un plus per l’integrazione quotidiana.

Per i muscoli e per chi si allena intensamente Enervit presenta in era le nuovissime barrette Gymline Muscle Protein Bar 27% nei golosi gusti zabaione e gianduia. Muscoli deniti e ricerca della massa magra: il nuovo termogenico Gymline Muscle Supreme Thermo, integratore alimentare a base di estratti vegetali.

ENERVIT ON STAGE CON ENERVIT STREET WORKOUT TEAM MUSCOLI, FORZA, ENERGIA: CHE SPETTACOLO!

Enervit partecipa al grande appuntamento con il tness e con lo sport con un’animazione “energetica” all’insegna dell’ultima tendenza nel mondo del tness urbano: lo ”Street Workout”. Ogni giorno un’esplosione di energia e muscoli “formato” Gymline allo stand 075 del Padiglione D3 con gli Enervit Street Workout Team.

ENERVIT_1

Lo stand Enervit si animerà quotidianamente con una combinazione di forza, energia e agilità grazie all’Enervit Street Workout Team, capitanato da Ivan Kozachok, vincitore di Ukraine’s got talent 4. Il suo motto è “niente è impossibile”, campione di street workout da 7 anni gira l’Europa cimentandosi in esercizi acrobatici che lasciano a bocca aperta, alle parallele, alla sbarra e alla spalliera. Grazie alla sua abilità riesce a far diventare questa attrezzature “basic” un vero e proprio momento di entertainment.

Un condensato di agilità, forza, muscoli, resistenza direttamente dall’Ucraina, gli Enervit Street Workout Team sono un gruppo di 5 atleti che portano in giro per il mondo lo street workout, una nuova disciplina esplosiva e molto muscolare, un mix fra atletica, ginnastica e tness che prende spunto dall’attività sica svolta prevalentemente nei parchi all’aperto o in strutture pubbliche e parchi cittadini. Street Workout esprime già nel nome il tipico allenamento “per strada” composto per lo più da esercizi come pull-up, chin-up, push-up, salti, crunch e squat.

Sono 5 gli atleti dell’Enervit Street Workout Team: Alex, Denis, Ivan, Ivan (Kozachok) e Andrey e si esibiranno ogni giorno in diversi orari allo stand Enervit 075 Padiglione D3: 11.30-13.00-15.30-16-30-18.00.

Previous articleTEST: NIKE AIR ZOOM VOMERO 10
Next articleADIDAS RUNBASE: 6km, 2 foto, 20 ingressi omaggio per Expo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.