SPIN INFINITY GTX

Conferenza stampa digitale:
SCARPA presenta le novità di prodotto della prossima stagione FW21

Nel pomeriggio del 23 febbraio 2021 si è tenuta la conferenza stampa di SCARPA per presentare le novità di prodotto della prossima stagione FW21. Scarpa è un’azienda che ha scritto nel dna il suo approccio sostenibile. Un approccio che ha già preso forma nel Green Manifesto che racchiude i valori, le azioni e i princìpi che sostengono l’impegno preso dall’azienda. Un concetto, questo della sostenibilità, ribadito subito ad inizio conferenza dal presidente Sandro Parisotto e l’amministratore delegato Diego Bolzonello. Hanno sottolineato come l’attenzione alla sostenibilità assume un ruolo ancora più centrale adesso, diventando il criterio principale con cui valutare ogni attività dell’azienda.

Sostenibilità per noi di SCARPA ha sempre voluto dire innanzitutto realizzare scarpe e scarponi fatti per durare nel tempo […], ma al tempo stesso abbiamo imparato a declinare il concetto di sostenibilità in tanti altri aspetti, legati certamente alla produzione ma anche a tutti gli impatti ambientali e sociali che la nostra azienda può avere.” (Sandro Parisotto, in un’intervista pubblicata sul sito dell’azienda)

Parola ai category manager: dallo sci alpinismo al trail e approach

In questa occasione i category manager hanno quindi poi presentato tutte le novità di prodotto della prossima stagione FW21.

A rompere il ghiaccio è stato Massimo Pellizzer con le novità per lo Sci Alpinismo. A seguire Marco De Gasperi per i prodotti dedicati al Trail Running, Heinz Mariacher per il mondo climbing e Francesco Favilli per le novità trail e approach.

Di seguito tutte le novità:

TRAIL RUNNING

CLIMBING

TRAIL E APPROACH

SCI ALPINISMO

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.