DOCKERS® – A SHORT STORY

dockers-logo

Quando arriva l’estate c’è un brand che richiama immediatamente la bella stagione. Dockers® presenta una varietà di stili e fitting, pronti a diventare ‘must have’ del guardaroba di ogni uomo.

SHRT_01649

Dockers® sa che ogni uomo ha bisogno di avere almeno due paia di shorts nel proprio guardaroba. Con un portfolio come nessun altro, questa stagione Dockers® presenta un vasta scelta di bermuda adatti a ogni occasione.

Per un look casual-elegante, la tua scelta non potrà che ricadere sui bermuda dal taglio sartoriale, pezzo chiave del guardaroba di ogni gentleman. Dockers® per questa stagione introduce una piccola modifica al classico modello, accorciandolo di un paio di centimetri e realizzandolo interamente in popeline colorato, dal Golden Yellow all’Olympian Blue.

Un’alternativa più casual sono invece i Dockers® Alpha Short, un po’ più lunghi in modo da poter essere risvoltati; sono in assoluto il modello più versatile, realizzati in colori come il Green Slate Blue, il Toasted Cardamom, il Chicory e il più richiesto Ketchup.

Per uno stile contemporaneo e più ricercato, per le notti estive, invece ci sono gli Alpha All Over Print, realizzati in una varietà di colori e stampe adatti a ogni situazione.

In origine i bermuda erano la divisa dei soldati in servizio in località tropicali durante la Seconda Guerra Mondiale. Solo più tardi, negli anni Cinquanta, divennero un capo fashion, grazie anche agli stili di Paul Newman e Steve McQueen. Gli shorts sono da sempre il simbolo maschile dell’estate.

I bermuda Dockers® abbinati nel modo giusto, non saranno mai fuori moda e occuperanno sempre un posto speciale nel guardaroba di ogni uomo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Assicurati di scegliere il paio più adatto al tuo stile!

cropped-Digital-banner_468x140_new.jpg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.