In occasione della Giornata Internazionale della Donna, ASICS EMEA ha lanciato il programma ASICS Women’s Sunrise, pensato per aiutare le donne a trovare un equilibrio psicofisico attraverso esercizi semplici ed efficaci.

Trovare equilibrio attraverso il movimento

Il progetto ASICS Women’s Sunrise affronta i fattori scatenanti dello stress e combina i consigli e gli esercizi delle atlete ASICS e della sua rete di esperte. Le atlete Eboni Usoro-Brown e Sarah Lahti insieme all’ hormone coach Rabea Kieß, hanno condiviso le loro esperienze offrendo consigli su come utilizzare il movimento per  alleviare il mental load, l’ansia per il raggiungimento di un obiettivo e gestire il ciclo mestruale. I video tutorial sono stati condivisi l’8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

ASICS Women’s Collection for movement of mind

La nuova collezione donna, ovvero l’ASICS Sakura, è già disponibile, e presenta calzature e abbigliamento progettati per garantire comfort ed equilibrio alle donne.

Ispirata alla serenità della natura, la collezione Sakura è stata creata appositamente per sostenere le donne, attraverso il movimento, nel percorso verso una Mens Sana In Corpore Sano.
La collezione comprende top e tight da corsa, un nuovo abbigliamento da tennis e calzature abbinate. I prodotti da running comprendono la scarpa ad “hight responsive” DYNABLAST™, la confortevole GEL-NIMBUS™ 23 e la calzatura a risparmio energetico GLIDERIDE™ 2. La Solution SPEED™ FF 2 e la COURT SPEED™ FF sono invece i due modelli da tennis.
La nuova collezione di ASICS per la donna sarà disponibile qui.

Eboni Usoro-Brown
Sarah Lahti
Rabea Kieß

LINKS TO TUTORIALS
Eboni Usoro-Brown : Ease Your Mental Load
Sarah Lahti : Free Yourself From the Pressure to Succeed
Rabea Kieß : Empower Your Training with Menstrual Cycle Coaching

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.