Lo scorso anno per il mio 48imo compleanno mi sono regalato il sito Run4Food.it e di cose ne sono successe.
Arrivavo da un brutto infortunio alla schiena e questo progetto mi ha aiutato molto a superare “l’astinenza” forzata dal running che fino a poco tempo prima mi ha dato tante soddisfazioni. La Maratona di Milano in primis, ma non solo.
Partendo da zero il sito ha raccolto risultati straordinari che mai avrei pensato di raggiungere in così breve tempo. Sono riuscito ad aiutare tanti amici e ne sono felice.

Oggi invece siamo al 49imo compleanno e sinceramente non avevo nessun obiettivo particolare se non quello d’essere felice d’entrare nel mio 50imo anno di vita che mi porterà, spero, a realizzare il mio prossimo progetto: la New York Marathon 2016. Ma questa è un’altra storia.

DSC04582

Questa mattina Valentino, che compirà 7 anni il 15 dicembre, mi dice: “papà oggi è il tuo compleanno e voglio venire a correre con te!” ed io: “vuoi battere il tuo record di 5km della DJFIVE?”… nel breve video la risposta.

Sono stati 7km spensierati che ci hanno unito ancora di più di quello che già siamo. Lui è stracontento per essersi superato e sta scoprendo i valori di uno sport che è soprattutto sacrificio ed io ho ricevuto il regalo inaspettato più prezioso: la sua complicità incondizionata.

IMG_9969





LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.