Tre ragazze di città, una passione in comune
e le confetture Vis per correre alla grande

Vis, l’azienda che da oltre 30 anni produce le migliori confetture presenti sul mercato, correrà il prossimo 7 novembre al Valtellina Wine Trail con una squadra davvero speciale: il Vis Energy Team.
A scendere in campo sono Daniela, Valentina e Raffaella, tre runner metropolitane, milanesi d’adozione, che hanno accettato di misurarsi con una sfida per loro non facile tra le vigne e i paesaggi della Valtellina.
Saranno loro le “testimoni” del benessere firmato Vis: ogni mattina infatti le ragazze del team stanno seguendo un programma alimentare speciale, che trasforma realmente la colazione nel pasto più importante della giornata e che contribuirà a far loro affrontare preparatissime i 21 km della mezza maratona in programma il prossimo 7 novembre.
Nella colazione running del Vis Energy Team le confetture si accompagnano perfettamente a 2 o 3 fette di pane integrale e a e una tazza di tè o di latte di riso. Durante la settimana le ragazze alternano la nuovissima Vis Più Frutta Benessere Açaí e Mirtilli, alla classica Più Frutta Benessere Goji: una scelta ideale per quelle mattine in cui è previsto l’allenamento e quindi una riserva energetica supplementare. Le mattine in cui non si corre la colazione va nella direzione delle confetture della linea Natura Golosa, con i gusti della tradizione, dall’albicocca alle amarene ai lamponi, sempre accompagnata a fette di pane integrale, anche con sopra un velo di burro.
Gli sviluppi del Vis Energy Team, e le avventure delle sue ragazze, sono raccontate sulla pagina Facebook di VisJam: https://www.facebook.com/visjam/.
A supportare il progetto, oltre a Scott, che ha fornito al team scarpe e abbigliamento, anche Compressport, leader negli accessori a compressione che ha fornito calze e calf.